PUBBLICA ASSISTENZA

PROTEZIONE CIVILE ARVALIA

“Solo chi non è capace dice che è impossibile. 

Dona il 5 X 1000

    Ogni realtà di Volontariato per consolidarsi, crescere, ed essere in grado di fornire un sempre utile e più qualificato contributo sul territorio riuscendo nel contempo a non dequalificare l´impegno e la disponibilità di ogni operatore, tra le primarie esigenze ha necessita di essere sostenuta attraverso un sostegno economico.

Anche se con apparente intraprendenza, ci permettiamo di proporci per chiedere un aiuto economico significando che nel contempo, siamo ben coscienti di non essere gli unici destinatari di analoghe attenzioni e che di fatto, non possiamo vantare alcun privilegio ed esclusività. Una modalità per aiutarci e sostenere i progetti dell´associazione, è quello della scelta del 5 per mille, che non ti costa nulla. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell´8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro. Le destinazioni del 5 e dell´8 mille non rappresentano in alcun modo degli esborsi aggiuntivi per il contribuente: sono unicamente una scelta di destinazione di una parte delle tasse che comunque vanno pagate. Aiutarci è semplicissimo: cerca nei modelli CUD, 730 o UNICO Persone Fisiche, l´apposita sezione dedicata al 5 x mille. Apponi la tua firma e scrivi il nostro numero di codice fiscale 97745420584 nel primo dei tre riquadri (Sostegno della organizzazioni non lucrative di utilità sociale...)

 

Dona il 5 X 1000

Ogni realtà di Volontariato per consolidarsi, crescere, ed essere in grado di fornire un sempre utile e più qualificato contributo sul territorio..

Leggi tutto

Volontariato

L'impegno nel sociale arricchisce chi intraprende questo percorso. Se anche tu desideri diventare un volontario, uno di noi, iscriviti alla..

Leggi tutto

Partners

I nostri Partners, che da anni collaborano con noi, sono la testimonianza concreta del nostro impegno costante e quotidiano al..

Leggi tutto