PUBBLICA ASSISTENZA

PROTEZIONE CIVILE ARVALIA

“Solo chi non è capace dice che è impossibile. 

Volontariato

    L'impegno nel sociale arricchisce chi intraprende questo percorso. Se anche tu desideri diventare un volontario, uno di noi, iscriviti alla "Pubblica Assistenza Protezione Civile ARVALIA". Non esitare a contattarci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno e illustrarti nel dettaglio le attività della nostra associazione.

Non pensare di non essere in grado di essere utile, di non avere abbastanza tempo o che le tue capacità non ti consentano di diventare un volontario. Tutti possono dare un valido contributo nei tempi e nei modi che riterranno più opportuni. Il volontario non ha grandi obblighi se non quelli morali.
Arvalia Protezione Civile è composta da operatori di tutte le età e provenienti da vari ceti sociali accomunati da un unico obiettivo: Essere di aiuto al prossimo. La nostra Associazione è, in sintesi, un progetto innovativo che ha l'obiettivo di creare un dialogo costante e dinamico con chiunque voglia vivere condividendo valori ed ideali. Stiamo realizzando idee e progetti e nello stesso tempo "un laboratorio" dove raccogliere spunti ed idee che rappresentano le esigenze e le aspettative della Nostra Gente.
Con noi avrai l'opportunità di interagire nella Protezione Civile e nel Socio-sanitario e, partecipando, ci permetterai di capire ciò che anche tu vuoi, per essere sempre più presenti sul territorio, insieme.

 

Dona il 5 X 1000

Ogni realtà di Volontariato per consolidarsi, crescere, ed essere in grado di fornire un sempre utile e più qualificato contributo sul territorio..

Leggi tutto

Volontariato

L'impegno nel sociale arricchisce chi intraprende questo percorso. Se anche tu desideri diventare un volontario, uno di noi, iscriviti alla..

Leggi tutto

Partners

I nostri Partners, che da anni collaborano con noi, sono la testimonianza concreta del nostro impegno costante e quotidiano al..

Leggi tutto